FAQ - Domande Frequenti

Trova le risposte alle domande più frequenti.

BANNER EDITORIALE (5)
BANNER EDITORIALE (5)
Ho visto un’auto che mi interessa sul vostro sito, è necessario prenotare un appuntamento per venire a vederla in concessionaria?

Le nostre sedi sono aperte con orario regolare ma consigliamo sempre di prenotare un appuntamento, in modo da ridurre le attese ed evitare assembramenti.
Per prenotare, visita la sezione contatti.

Vorrei venire in concessionaria per vedere un auto e fare un preventivo ma non posso raggiungervi in questo momento. Come posso fare?

Non ti preoccupare: Autoarona ti offre il servizio di video appuntamento. Attraverso una semplice videochiamata ti porteremo virtualmente in concessionaria per presentarti le nostre proposte in pronta consegna, formulare un preventivo personalizzato e fornirti tutta la consulenza necessaria. Il tutto comodamente da casa tua.

Puoi scriverci all'indirizzo email web@autoarona.it o al telefono (anche WhatsApp) ai seguenti recapiti:

Audi - 334 3104824
Volkswagen - 335 1235364
ŠKODA - 335 1235364

Devo fare il TAGLIANDO tra qualche giorno. Come mi devo comportare?

Puoi contattare il nostro Service point o inviare una email all’indirizzo dedicato (trovi tutti i riferimenti in fondo a questa pagina). I nostri Service point sono aperti con orario regolare: verrai richiamato per fissare un appuntamento non appena possibile.

Per maggiori info sul TAGLIANDO clicca qui.

 

Ho ricevuto un sms che mi comunicava la necessità di effettuare il cambio olio freni ma non posso effettuarlo in questo momento. Posso pianificare l’intervento successivamente?

Sì certamente, e sarà nostra premura rinnovare ed estendere la validità della promozione dedicata.
Può contattarci direttamente al numero 335 1235364 (anche WhatsApp).

 

L’autonomia dell’ADBLUE segna 3.000 km: posso circolare?

Sì. L’importante è non arrivare a zero.

 

Posso passare dal magazzino ricambi per verificare la disponibilità ed il prezzo di un pezzo?

Il magazzino ricambi è aperto ma è consigliato chiamare o mandare una email per verificare l’approvvigionamento di quanto richiesto. Per richieste è possibile contattare il numero 0322.539511 o inviare una mail all’indirizzo ricambi_volkswagen@autoarona.it.

 

Ho acquistato l’auto che si trova in concessionaria. Posso venire a ritirarla?

Sì, ma è necessario fissare un appuntamento. Per prenotare, visita la sezione contatti.

 

Si è accesa una spia della mia auto: cosa devo fare?

Per prima cosa consulta il Manuale d’uso e manutenzione per verificare a cosa corrisponde la spia. Se necessario, o in ogni caso per dubbi e chiarimenti, contatta il nostro centro Service: siamo aperti con orario regolare. Per prenotare, visita la sezione contatti.

 

Ho bisogno di mettermi in contatto con Volkswagen Bank: cosa devo fare?

Contatta direttamente il Customer Care di Volkswagen Bank al numero verde 800 865 579

 

Ho bisogno del Codice Univoco di Autoarona: dove lo posso trovare?

Il Codice Univoco di Autoarona S.p.A. è A4707H7

 

Ho bisogno del Codice IBAN di Autoarona: dove lo posso trovare?

Di seguito sono riportati i dati bancari di Autoarona S.p.A.

BANCA INTESA SANPAOLO - rete SanPaolo AG.ARONA

IBAN: IT04W0306945130100000006961

Contatta la sede

Vedi la mappa

AZ Arona

Audi Zentrum Arona

AZ Vercelli

Audi Zentrum Vercelli

VW Paruzzaro

Autoarona Volkswagen

Skoda Novara

Autoarona ŠKODA

Progetto Senza Titolo (62)

Autoarona ŠKODA Vercelli

Usato Paruzzaro

Showroom usato | Audi Prima Scelta :plus

Serviceskodaparuzzaro (1)

Service ŠKODA Paruzzaro